Facebook Stories raggunge quota 150 Milioni di utenti attivi al giorno.

17 Maggio 2018

Dopo 14 mesi di silenzio dal lancio, Facebook Stories ha finalmente annunciato un conteggio di 150 milioni di utenti attivi ogni giorno per il clone di Snapchat Stories. E ora è tempo di guadagnare un po ‘di soldi. Le storie di Facebook inizieranno a testare le sue prime pubblicità oggi negli Stati Uniti, in Messico e in Brasile.
Sono annunci di video di 5-15 secondi che gli utenti possono saltare e, sebbene non ci siano click-through o call to action ora, Facebook prevede di aggiungerlo nei prossimi mesi. Gli inserzionisti possono facilmente estendere i loro annunci di Instagram Stories a questa nuova superficie o fare in modo che Facebook riformatta automaticamente i loro annunci di feed di notizie con bordi e testo abbinati in fondo. Facebook prevede inoltre di fornire alle aziende più metriche sul rendimento delle Storie per convincerli che la funzione vale i loro dollari pubblicitari.

2018

Instagram

Facebook

2017

Facebook

Instagram

Snapchat