Facebook presenta Stories Ads nuovo formato pubblicitario.

28 Settembre 2018

Le storie sono quelle in cui le persone condividono e scoprono i contenuti a cui tengono in modo rapido e divertente. E l’uso di storie su piattaforme sta crescendo ovunque. In effetti, un sondaggio Ipsos sulle storie che gli utenti hanno commissionato dal QI di Facebook ha scoperto che il 68% delle persone afferma di usare regolarmente storie su almeno tre app e che il 63% ha intenzione di utilizzare le storie in futuro.1 L’anno scorso abbiamo lanciato Instagram Stories annunci e da allora, gli inserzionisti hanno adottato il formato, creando annunci accattivanti per le persone che promuovono anche i risultati aziendali.
Più di 300 milioni di persone usano Storie di Facebook e Storie di Messenger ogni giorno.2 E per aiutare le aziende a raggiungere più persone, ora stiamo rendendo disponibili gli annunci di Storie di Facebook a tutti gli inserzionisti di tutto il mondo.

2018

Instagram

Facebook

2017

Facebook

Instagram

Snapchat