Facebook introduce la Trip Consideration per intercettare via Ads l'interesse di soluzioni di viaggio.

6 Marzo 2018

Quando si pianifica una vacanza, rilassarsi sulla spiaggia o colpire le piste può essere la priorità, ma in molti casi le persone non sanno esattamente dove vogliono viaggiare. Ecco perché oggi stiamo introducendo la considerazione del viaggio per aiutare gli inserzionisti di viaggi a raggiungere persone che hanno espresso l’intenzione di viaggiare, ma non hanno ancora deciso dove andare.
Sappiamo che questo tipo di scoperta e pianificazione del viaggio sta già avvenendo sulle nostre piattaforme. In effetti, il 68% dei millennial ha trovato idee per il suo viaggio più recente su Facebook, e lo stesso vale per il 60% dei millennial su Instagram. Ecco perché volevamo offrire agli inserzionisti di viaggi un modo per raggiungere le persone in cui stanno già trovando ispirazione per il loro prossimo viaggio.1 Ora, prendendo in considerazione il viaggio, è possibile mostrare offerte e destinazioni popolari per incoraggiare le persone a prenotare la loro prossima vacanza in uno specifico destinazione. Ad esempio, supponiamo che uno studente universitario abbia dimostrato interesse per le vacanze di primavera in spiaggia sfogliando le pagine relative ai viaggi, ma non si sia ancora stabilito in un luogo specifico. Gli inserzionisti di viaggi possono ora pubblicare annunci che promuovono offerte di voli o hotel per ispirare lo studente a prenotare il suo viaggio.

2018

Instagram

Facebook

2017

Facebook

Instagram

Snapchat