Facebook attiva Watch a livello globale.

29 Agosto 2018

Abbiamo lanciato Watch negli Stati Uniti un anno fa per dare alle persone un posto su Facebook per trovare spettacoli e creatori di video che amano e per iniziare conversazioni con amici, altri fan e persino i creatori stessi. Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo reso l’esperienza più social, ad esempio rendendo più semplice vedere quali video sono piaciuti o condivisi dai tuoi amici, creando spettacoli che hanno la partecipazione del pubblico al centro e aprendo Guarda i video da Pages. Questi aggiornamenti hanno aiutato le persone a scoprire e interagire più profondamente con i video che amano – da Red Table Talk con Jada Pinkett Smith, al magnate della bellezza Huda Kattan dietro le quinte di Huda Boss, per vivere partite di baseball della Major League. Ogni mese, oltre 50 milioni di persone negli Stati Uniti vengono a guardare video per almeno un minuto in Watch – e il tempo totale trascorso a guardare video in Watch è aumentato di 14 volte dall’inizio del 2018.

2018

Instagram

Facebook

2017

Facebook

Instagram

Snapchat