I ChatBots nei Direct di Twitter ora possono includere: Tweet Post, Follow & Click.

14 Giugno 2017

Twitter oggi sta lanciando una nuova funzionalità che consentirà alle aziende di indurre i propri follower a compiere un’azione oltre un semplice fav o retweet. La società sta introducendo la possibilità per le aziende di aggiungere pulsanti all’interno delle loro conversazioni di messaggi diretti progettate per incoraggiare i clienti a fare cose come tweet sul bot Twitter dell’azienda, visitare il loro sito Web, seguire l’account Twitter dell’azienda o avviare una chat con un altro account dell’azienda corre, tra le altre cose.
La funzione è ora uno dei numerosi miglioramenti che Twitter ha apportato alla sua esperienza di messaggistica diretta negli ultimi mesi. A maggio, ad esempio, Twitter ha annunciato un modo per le aziende di pubblicare annunci progettati per portare gli utenti all’interno di un’esperienza di messaggistica diretta, in cui potevano quindi interagire con il chatbot dell’azienda.

2018

Instagram

Facebook

2017

Facebook

Instagram

Snapchat