Snapacht presenta tre nuovi servizi Business: Sponsored World Lenses, Audience Lenses e Smart Geofilter.

15 Maggio 2017

Nel tentativo di differenziarsi ulteriormente dalla rivale Facebook, Snapchat questa mattina ha ampliato la sua offerta di annunci con tre nuovi prodotti che sfruttano i suoi già popolari obiettivi e geofiltri. La società sta debuttando una manciata di nuovi prodotti, tra cui obiettivi mondiali, obiettivi per il pubblico e smart geofiltri, che rappresentano il più grande aggiornamento dei suoi strumenti creativi sponsorizzati dal debutto del primo obiettivo con marchio a ottobre 2015.
La società afferma che i suoi strumenti creativi sono ampiamente utilizzati nella sua app, il che li rende interessanti per i potenziali inserzionisti. Oggi, oltre 1 su 3 utenti giornalieri giocano con gli obiettivi ogni giorno in media, le note Snapchat e gli snap con Geofiltri vengono visualizzati in media oltre 1 miliardo di volte al giorno.

Social media updates

novità nei social network

Home / Social Updates

2020

2019

2018

Instagram

Facebook

2017

Facebook

Instagram

Snapchat