44688d6c7600a907f625043bb754ffda sldwebsite 1

LinkedIn introduce Audience Network per fare advertising fuori dalla piattaforma.

6 Settembre 2017

Una delle maggiori sfide per gli esperti di marketing è raggiungere le persone che contano di più per la tua attività. Mentre i contenuti sponsorizzati di LinkedIn ti hanno sempre permesso di raggiungere un pubblico professionale nel newsfeed, cosa succederebbe se potessi raggiungere ancora più professionisti promuovendo i tuoi contenuti oltre LinkedIn – su altre app e siti Web premium in cui anche gli stessi professionisti trascorrono il loro tempo?
Oggi siamo lieti di annunciare la rete del pubblico di LinkedIn, una rete pubblicitaria nativa che ti consente di raggiungere ancora più professionisti con i tuoi annunci posizionando i tuoi contenuti sponsorizzati su editori di terze parti di alta qualità su dispositivi mobili e desktop.
La rete del pubblico di LinkedIn è progettata per aumentare la tua impronta di marketing oltre la piattaforma di LinkedIn in modo da poter estendere la portata della tua campagna, consegnare il tuo budget più facilmente e portare i tuoi contenuti davanti alle persone giuste, ovunque si trovino.

Social media updates

novità nei social network

2020

2019

2018

Instagram

Facebook

2017

Facebook

Instagram

Snapchat