Facebook abilita tutte le Pagine al "Branded Content" per dichiarare Post Sponsored e ADs + Metriche da Brand.

5 Aprile 2017

Di seguito è riportato un riepilogo delle tre modifiche. Visita il nostro Centro assistenza per ulteriori informazioni. Innanzitutto, stiamo consentendo a più creatori di condividere contenuti con marchio su Facebook rendendo lo strumento disponibile per le pagine non verificate. Aggiungeremo un’etichetta “Pagata” nei metadati al tag “con” contenuti di marca che consentirà alle persone sulla nostra piattaforma di capire che i post di contenuti con marchio rappresentano uno scambio di valore tra il creatore / editore e un partner commerciale. Infine, abbiamo aggiornato la nostra norma sui contenuti con marchio per perfezionare la definizione di contenuto con marchio e consentire determinati elementi promozionali tra cui l’uso di sovrapposizioni grafiche, filigrane e loghi nei post del creatore.

Social media updates

novità nei social network

2020

2019

2018

Instagram

Facebook

2017

Facebook

Instagram

Snapchat